Mostra: 1 - 3 of 3 RISULTATI

Sposa, l’abito giusto

ABITO DA SPOSA, COME SCEGLIERE? Sognare il proprio abito da sposa è un pensiero di quasi tutte le donne almeno una volta nella vita, un romantico pensiero per tantissime giovani fanciulle, un’idea bizzarra o divertente per chi vede il matrimonio in modo vivace e contemporaneo e meno “da fotoromanzo”, una realtà per le donne che …

Bouquet, che passione!

BOUQUET DELLA SPOSA, CHE PASSIONE! Il Bouquet è l’accessorio per eccellenza di ogni Sposa, la tradizione dell’ornamento ha origini antichissime, erbe aromatiche agli albori del cristianesimo, fiori d’arancio secondo la tradizione araba, variando la forma e il contenuto nei secoli il Bouquet rimane insostituibile simbolo di buon auspicio, dono di felicità e di fortuna per …

La chiesa, lasciati ispirare

ABBAZIA DI FARFA Luogo di grande suggestione, dall’incantevole e mistica atmosfera, l’Abbazia dei monaci benedettini di Farfa fu dichiarata monumento nazionale nel 1928 per la sua bellezza architettonica ed artistica. La lunga navata e il soffitto a cassettoni dorati si addicono ad un matrimonio principesco, gli Sposi siedono di fronte all’altare maggiore , sormontato dal …